Casa Editrice

LIBERA DI VOLARE

L’Autore: Marina Molin

L’Argomento:

Silvia è una giovane donna sposata con Luca, ma non è felice. Anche il lavoro che svolge non le dà soddisfazione e si trascina giorno dopo giorno un peso che la imbruttisce e le fa perdere l’interesse per la vita. I tre figli sono un buon motivo per tirare avanti, ma due di loro danno segnali di sofferenza psicologica, soprattutto Marco, il più piccolo dei tre… Cristina è un’amica sincera, sempre pronta ad aiutarla, finchè un giorno, anche lei avrà grossi problemi e non potrà più esserle d’aiuto…

Silvia decide di chiedere la separazione da Luca, ma non è facile per lei fare questo passo doloroso, anche per- chè lui non accetta la realtà e le pone di fronte parecchi ostacoli. Un giorno, Silvia incontra casualmente Roberto e riconosce in lui il ragazzo che aveva amato tanti anni prima.

L’Autore:

Nata a Venezia, vive in varie città d’Italia, fra cui Roma e Bolzano. A Padova frequenta l’università e si laurea in Lettere. Attualmente vive a Mirano (VE). Appassionata di arte, frequenta un laboratorio artistico sotto la guida di Roberto Da Lozzo, professore di Cromatologia presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia. E’ alla sua prima esperienza letteraria.

Formato: 13,5X21 Pagine: 96 Legatura: Brossura Isbn: 9788897928607 Prezzo: 10,00            Collana: Oselle Uscita: Febbraio 2014