Casa Editrice

MESTRE, C’ERA UNA VOLTA UN CASTELLO. Una breve guida turistica alla scoperta della città di Mestre

L’Autore: Erika Rombolotto

L’Argomento:

Questa è una di quelle storie che potrebbe cominciare così: “C’era una volta un antico castello a Mestre…”. Ebbene, sì, anche la storia di Mestre, è la storia di un’antica città le cui origini sconfinano nella leggenda e questo libro vuole essere una breve guida per chiunque decida di scoprire la storia di Mestre passeggiando per le vie del centro ricche di monumenti e resti storici non sempre valorizzati a dovere. Vi siete incuriositi? Bene, allora buona lettura e soprattutto buona passeggiata con Mestrella, una conoscitrice di Mestre molto speciale.

L’Autore:

Erika Rombolotto è nata e cresciuta a Venezia, lavora attualmente come insegnante di scuola primaria all’estero. Dopo la laurea in Traduzione nel 2006 presso la Scuola per Interpreti e Traduttori di Trieste, l’autrice decide di specializzarsi nell’insegnamento, soprattutto delle lingue straniere, conseguendo la laurea in Scienze della Formazione Primaria a Padova nel 2012.

Formato: 16X21 Pagine: 40 Illustrazioni: Si Legatura: Brossura Prezzo: 10,00 ISBN: 9788897928294 Collana: KIDS Lingua: italiano Uscita: maggio 2013